Evian 2021-01-21T18:46:27+00:00
  • evian

Evian l’acqua Francese.

Evian è l’acqua di sorgente naturale contiene solo elettroliti presenti in natura come origine unica.

Come? Mentre la nostra acqua viaggia verso la sorgente attraverso strati di rocce glaciali, si arricchisce di una miscela unica di acque minerali ed elettroliti che conferiscono al suo sapore caratteristico, una ineguagliabile freschezza .

Questo viaggio sotterraneo protetto nel cuore delle Alpi francesi ha dato quest’acqua il suo gusto unico e la sua composizione minerale per oltre 200 anni da quando il Marchese lo ha scoperto per la prima volta!

La  cura della fonte Evian, gli ha permesso nel 2008 di diventare la prima acqua minerale naturale con la sua area di deposito riconosciuta come una zona umida di importanza internazionale dalla Convenzione di Ramsar, partner dell’UNESCO.

Evian e Regazzo Bevande

Evian è adatta alle esigenze dei consumatori in ogni momento della loro vita.

Consumata tra le mura domestiche quotidianamente, al ristorante, in viaggio, nel tempo libero ovunque  ed in ogni occasione.



Per noi è importante

È tempo di ripensare al modo in cui le materie plastiche vengono utilizzate e realizzate. Abbiamo bisogno di aiutare la plastica ad evolvere da un potenziale spreco a una risorsa preziosa e ad allontanarsi dagli schemi chiusi, fabbricare, disporre di sistemi del passato. Vogliamo abbracciare un approccio circolare in cui la plastica è mantenuta all’interno dell’economia e fuori dalla natura



Caratteristiche:

Elettroliti e composizione minerale (mg / l)

PH neutro equilibrato: 7.2

Calcio: 80 / Magnesio: 26 / Potassio: 1

Bicarbonati: 360 / solfati: 14 / cloruri: 10 / silice: 15

Evian ha naturalmente gli elecroliti che contribuiscono al gusto naturale inteso.



Evian e Regazzo Bevande

Disponibile: naturale in plastica da 750 ml.

Informazioni


Le nostre acque oligominerali: