Levissima l’acqua di alta montagna
Levissima è l’acqua minerale che nasce nel cuore delle Alpi Centrali, in un’area protetta e incontaminata ai margini occidentali del Parco Naturale dello Stelvio.
Nasce dalle sorgenti cristalline alle pendici delle montagne sovrastate dai ghiacciai e sgorga in alta quota, fredda, pura e leggera. Quest’acqua è l’ espressione del miracolo della natura che si rinnova attraverso il naturale ciclo dell’acqua.
La freschezza e la leggerezza di quest’acqua minerale esprimono la sua provenienza da sorgenti di alta quota e lasciando in bocca piacevoli sensazioni che ricordano la purezza dei ghiacciai.
ALTISSIMA, PURISSIMA, LEVISSIMA
Quest’acqua viene imbottigliata appena uscita dalla sorgente, è offerta al pubblico in diversi formati, dal 500 ml, a 1 litro e da 1,5 ml. Molto comodo soprattutto per i bambini piccoli il
formato da 250 ml, ottimo da trasportare ovunque.
ALTISSIMA
Dalle sorgenti cristalline dei ghiacciai nasce Levissima, acqua minerale pura e leggera che sgorga fredda, a una temperatura di circa 6°C
PURISSIMA
La nobile origine della nostra acqua ha reso leggendaria la sua purezza, un valore rimasto immutato nel tempo. In base ai risultati d’analisi dell’acqua è microbiologicamente pura.
LEVISSIMA
Il valore di residuo fisso della nostra acqua è tra i più bassi e ne esprime la leggerezza. L‘acqua oligominerale può avere effetti diuretici e favorire l’eliminazione dell’acido urico. E’ indicata per le diete povere di sodio.
Riassumiamo così la sua analisi chimica.
Residuo Fisso 72,5
Solfati (SO4) 14,3
Cloruri (Cl) 0,3
Sodio (Na) 1,6
Potassio (K) 1,5
Calcio (Ca) 18,1
Magnesio (Mg) 1,8
Fluoro (F) 5,3
Nitrati NO3 0,3
X 1000 litri 1,4