Succhi 2021-01-21T18:36:16+00:00
  • succhi arancio

 Succhi Santal

“Un succo buono che sa di frutta”, questo è ciò che vogliamo per i nostri clienti, e Santal soddisfa le nostre richieste.

 Un’esplosione di gusto e piacere, per prendersi cura del proprio benessere in qualsiasi momento, nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano.

I succhi Santàl sono una linea di bevande alla frutta dissetanti e allo stesso tempo nutrienti, grazie alle combinazioni ricercate di gusti e ingredienti.Inoltre sono adatti ai consumatori di ogni età, perché ricchi di gusto e di preziosi elementi nutritivi della frutta.



I refresh

La frutta più buona? Quella 100% italiana. Dagli agrumi nati sotto il sole della Sicilia, alle mele provenienti dalle vallate del Trentino, alle albicocche e alle pere cresciute nel tepore del nostro clima mediterraneo, scegliendo i succhi  Santàl sei sicuro di scegliere frutti d’eccellenza, coltivati e cresciuti nel paese più bello del mondo.

La nuova ricetta di Refresh al gusto ACE ti offre un succo fresco e leggero diventa  quindi perfetta in ogni momento della giornata!



LINEA PLUS

Santàl PLUS è la linea di bevande che unisce al gusto autentico della frutta tutta la morbidezza di una goccia di latte, per sorprenderti con un gusto così squisitamente morbido e vellutato che ad ogni sorso ti accarezza il palato.



CENTRIFUGHE

Tutta la tradizione italiana per un prodotto senza eguali.

Centrifugati da prodotto fresco senza aromi, senza zuccheri aggiunti, senza conservanti e senza glutine. 100% prodotto italiano, 100% frutta e verdura sempre pronta da gustare!

I succhi Santàl Mini

Polposi Pera, Pesca e Albicocca.

 Un esempio delle polpe Santal

pere

  1. Pera – Il pero è una pianta che produce succosi frutti, le pere, presenti in Italia in differenti varietà, tra cui la Williams. La polpa della Williams è succosa e tenera, fondente, di colore bianco, aromatica e zuccherina. Ideale per i bambini ma  comodo per tutti.
  2. Albicocca
    albicocca
    L’albicocca nasce dall’albero dell’albicocco. Questa pianta è diffusa in Italia, principalmente in Campania, Emilia Romagna e Basilicata, in giugno e luglio. Le varietà principali sono la Pellecchiella, Vitillo, Palummella, Boccuccia, Portici, Cafona, San Castrese e Bella d’Imola.
  3. Pesca -Il succo Santàl mini Polposo

    pesche

    alla pesca è una bevanda a base di purea di pesca, senza coloranti né conservanti, ricca di preziosi elementi nutritivi della pesca. Ha un’equilibrata presenza di zuccheri, minerali, vitamine, fibra e antiossidanti, che rendono il frutto adatto a ogni tipo di dieta 

  4. Arancia
    aranci
    La sua patria di origine è la Cina ed alcuni antichi testi romani parlano già di coltivazioni in Sicilia nel I secolo, dove era chiamata melarancia. Ricca di vitamina C, bioflavonoidi e minerali, ogni parte dell’arancia è contraddistinta da un gusto inconfondibile: mentre gli spicchi vengono consumati freschi, la buccia viene usata nella preparazione di canditi, marmellate o per l’estrazione degli oli essenziali.
  5. LimoneProbabilmente nato dall’incrocio tra il pompelo e il cedro,
    limoni
    la coltivazione del limone ha una storia millenaria ed era conosciuto già dagli Assiri 5000 anni fa. Originario delle fasce subtropicali, la coltivazione del limone è oggi diffusa in tutto il mondo, dall’Europa all’Australia, dall’Asia all’America. Grazie alla particolare resistenza dei frutti ed alla pratica di “forzatura”, che consente un secondo raccolto, è disponibile sul mercato tutto l’anno.
  6. CarotaLe varietà selvatiche della carota erano già note a Greci e Romani,
    carote
    che ne iniziarono la coltivazione estraendo da esse anche essenze medicinali. Versatile, colorata, saporita e croccante, la carota si presta a innumerevoli interpretazioni: consumata cruda in insalata, bollita al vapore o utilizzata per preparare succhi, puree, minestre, zuppe, dolci e sformati.